Bando per l’assegnazione di 20 orti in località San Piero a Grado

Nell'ottica di favorire la sostenibilità ambientale e la socializzazione dei cittadini, l'Università di Pisa intende destinare ad orti alcuni appezzamenti di terreno agricolo di cui è proprietaria nella zona di via Castagnola, a San Piero a Grado. A tal fine è indetta una selezione a cui gli interessati potranno partecipare secondo requisiti, termini e modalità previsti dal bando, la cui scadenza è fissata al 22 ottobre 2013.

In particolare l'Università di Pisa intende concedere in uso temporaneo (quinquennale) 20 appezzamenti di terreno con superficie minima 120 mq e massima 140 mq. È previsto il pagamento di un canone annuo di € 150,00 a titolo di rimborso spese, oltre a una cauzione di € 150,00, che sarà restituita al termine dell'uso. Il bando e tutte le informazioni sulla selezione sono disponibili al link http://www.unipi.it/index.php/amministrazione/item/3034-bando-per-l'assegnazione-di-orti.

24-09-2013