I Carmina Burana alla Certosa di Calci con i cori delle università di Pisa e di Ulm

Mercoledì 3 luglio, alle ore 21.30, il Coro dell’Università di Pisa si esibirà alla Certosa di Calci riproponendo al pubblico i Carmina Burana di Carl Orff, nell’occasione eseguiti insieme al Coro dell’Università di Ulm. Il concerto, che inaugurerà l’edizione 2013 del “Certosa Festival”, nasce dallo scambio culturale tra il Coro dell’Ateneo pisano (maestro Stefano Barandoni) e il Coro dell’Università di Ulm (maestro Albrecht Haupt) e l’esecuzione prevede una compagine di duecento coristi. L’ingresso è di 10 euro fino a esaurimento dei 250 posti a sedere e di 7 euro per i posti in piedi, che non potranno a loro volta superare le 200 unità. La vendita inizierà alla Certosa un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

01-07-2013