Concerto di primavera dell'Orchestra dell'Università di Pisa

L’appuntamento a ingresso libero si svolge giovedì 13 giugno alla Stazione Leopolda a Pisa

Giovedì 13 giugno alle 21.15 appuntamento alla Stazione Leopolda in piazza Guerrazzi a Pisa con il "Concerto di Primavera" dell'Orchestra dell'Università di Pisa diretta da Manfred Giampietro. In programma l'ouverture dal Nabucco di Giuseppe Verdi, il concerto per viola in sol maggiore di Georg Philipp Telemann con la solista Marta Degl'Innocenti, "Una cartolina dalla Senna" di Manfred Giampietro e il concerto per pianoforte e orchestra n. 3 di Ludwig van Beethoven con il solista Giovanni F. Gronchi. Il concerto è a ingresso gratuito.

10-06-2013