Donne e cibo: risorsa, salute, immagine

Venerdì 19 aprile la presentazione del libro al Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-ambientali dell’Università di Pisa

"Alimentazione e qualità della vita. Donne e cibo: risorsa, salute, immagine" è titolo del libro che sarà presentato venerdì 19 aprile alle 14,30 nell'Aula Magna del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-ambientali dell'Università di Pisa. Il volume è curato da Annalaura Carducci, Adriana Ciurli e Irene Giorgi ed è pubblicato nella collana della Pisa University Press "Studi di genere e pari opportunità" diretta dalla professoressa Rita Biancheri. Alla presentazione interverranno i professori Rossano Massai, Manuela Giovannetti e Rita Biancheri insieme all'assessore della Provincia di Pisa Giacomo Sanavio e ad Alfredo Quinones Galvan, dirigente medico metabolismo e nutrizione del CNR.

17-04-2013