«L’infinito istante», la mostra fotografica del CRDU dell’Università di Pisa

Sabato 13 aprile, alle ore 16.30, nell'atrio di Palazzo Vitelli in Lungarno Pacinotti 44, si inaugura la mostra fotografica «L'infinito istante», frutto dei lavori dei partecipanti al Corso di Educazione all'Immagine Fotografica organizzato dal CRDU, il Circolo Ricreativo dei Dipendenti dell'Università di Pisa. Settanta fotografie in bianco nero di grande formato testimoniano la qualità degli insegnamenti di questa scuola, che è la più grande e completa della Toscana e una delle prime a livello nazionale. Tutti gli appassionati di fotografia sono invitati.

12-04-2013