Elezioni rettore Università di Pisa: lunedì 5 settembre presentazione dei candidati

Pisa - Lunedì 5 settembre, alle ore 10.00, nell’aula magna del Polo didattico Carmignani (Piazza dei Cavalieri n. 8) si svolge la riunione del corpo elettorale e la presentazione delle candidature a rettore dell'Università di Pisa.
L’accesso alla sala è consentito fino a esaurimento posti. E’ fortemente raccomandato l’uso della mascherina.

Le elezioni del rettore si svolgeranno dal 20 al 23 settembre a cui seguiranno eventualmente un secondo turno dal dal 3 al 6 ottobre e un ballottaggio dall’11 al 14 ottobre.

02-09-2022