All’Orto e Museo Botanico dell’Università di Pisa torna il “sabato botanico"

Sabato 18 giugno alle 17 il prossimo appuntamento per scoprire la collezione di piante montane

Ogni terzo sabato del mese, l’Orto e Museo Botanico dell’Università di Pisa propone una visita guidata dedicata alle sue preziose collezioni vegetali, un patrimonio botanico unico che muta nel corso delle stagioni. Il prossimo appuntamento del “Sabato botanico”, dedicato alla scoperta della collezione di piante montane, è previsto sabato 18 giugno alle ore 17, con prenotazione obbligatoria da effettuare scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il costo della visita, che partirà con un minimo di 6 partecipanti paganti, è 8 euro a persona (gratuito sotto i 6 anni). Le visite guidate si svolgeranno su prenotazione fino a esaurimento dei posti disponibili. Ulteriori informazioni su https://www.ortomuseobot.sma.unipi.it/2022/06/sabato-botanico-la-collezione-di-piante-montane-dellorto-botanico/.

16-06-2022