A Informatica il seminario "Il modello Funambol: capitali americani e cervelli italiani"

Lunedì 4 luglio alle ore 15, nell'Aula Gerace del dipartimento di Informatica dell'Università di Pisa (in Largo B. Pontecorvo 3), si terrà il seminario "Il modello Funambol: capitali americani e cervelli italiani". L'incontro, aperto a tutti, vedrà come speaker Fabrizio Capobianco, fondatore e presidente di Funambol, una società tra le più interessanti a livello mondiale nell'ambito del mobile e dell'open-source.

L'evento è organizzato nell'ambito del progetto riservato ai dottorandi dell'Università di Pisa "Phd plus: il dottorato si fa strada". Il percorso, prima iniziativa del genere in Italia e tra le più avanzate in campo europeo, prevede seminari tenuti da speaker internazionali provenienti dal mondo accademico, imprenditoriale, da enti locali o governativi, e da finanziatori istituzionali e non.

01-07-2011