“Dall'Acropoli all'Agorà: il monumento ai Tirannicidi” chiude il ciclo di incontri in Gipsoteca

Appuntamento alle 17 del 13 aprile per la conferenza di Chiara Tarantino

Mercoledì 13 aprile alle 17 si chiude il ciclo di incontri sul tema dell’Acropoli di Atene organizzato dalla Gipsoteca dell’Università di Pisa, con la conferenza dal titolo " Dall'Acropoli all'Agorà: il monumento ai Tirannicidi " della dottoressa Chiara Tarantino (Università di Pisa).

L’incontro potrà essere seguito sul canale YouTube del dipartimento di Civiltà e forme del sapere tramite il link https://youtu.be/Aw_-yTwwEqQ, oppure in diretta dalla Gipsoteca (piazza S. Paolo all’Orto 20) prenotando a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’iniziativa rientra nella manifestazione “Aree archeologiche e accessibilità: da limite a opportunità”, organizzata dalla Gipsoteca di arte antica e antiquarium del Sistema museale di ateneo, con il patrocinio del Dipartimento di Civiltà e forme del sapere, del Dipartimento di Filologia, letteratura e linguistica e del Comune di Pisa, in cooperazione con USID – Ufficio servizi per l’integrazione di studenti con disabilità.

12-04-2022