Grande partecipazione per M'Illumino di meno all’Università di Pisa

Le foto dalle biciclettata e della piantumazione degli alberi al Centro Avanzi venerdì scorso

Grande partecipazione per "Alberi ed agroecologia al Centro", la gita in bicicletta al Centro di Ricerche Agro-Ambientali “Enrico Avanzi” a San Piero a Grado che si è svolta venerdì 11 marzo. Un percorso alla scoperta del Centro di circa 10 km nel corso del quale sono stati piantumati alcuni alberi. L'evento si è svolto nell'ambito di “M’illumino di Meno” la Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili promossa dalla Rai a cui l'Università di Pisa ha aderito in qualità di ateneo membro della RUS (Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile).

14-03-2022