Career Day Economia

Il 27 ottobre alle Officine Garibaldi laureati e laureandi dell’area economica incontrano le aziende

Mercoledì 27 ottobre, alle 8.30, alle Officine Garibaldi (Via Vincenzo Gioberti 39, Pisa) si svolge il "Career Day Economia", una giornata di incontri tra aziende e laureandi/laureati di area economica, per facilitare l'inserimento nel mondo del lavoro.
L'evento è organizzato dal Career Service di Ateneo e dal Dipartimento di Economia e Management dall’Università di Pisa e si rivolge in particolare a studenti e neolaureati dei corsi di studio magistrali. Le aziende presenti sono Banca Mediolanum, Leroy Merlin, Akeron, Unicoop Firenze, Alleanza Assicurazioni, Lidl e Mazars. Il programma prevede l’accoglienza dei partecipanti dalle 8,30 alle 9, quindi i saluti di Rossano Massai, delegato del Rettore al Placement, di Luca Spataro, direttore Dipartimento di Economia, e di Paola Ferretti, delegata al Job Placement del Dipartimento di Economia. Nel pomeriggio alle 17.30 per l’Aperitivo con gli Alumni ci sarà Mariapia Coccimiglio, accountant Eros Ramazzotti.
Per partecipare è necessario avere il greenpass e registrarsi tramite il portale Career Service da cui è possibile iscriversi per i colloqui con le aziende. Chi non fosse già registrato alla piattaforma può farlo a questo link: https://unipi.jobteaser.com/

26-10-2021