INVITO STAMPA: Presentazione alle imprese dei laboratori CrossLab dell’Università di Pisa, innovazione per Industria 4.0

Mercoledì 29 settembre, alle ore 10.30, presso il Polo Tecnologico di Navacchio (Auditorium), i colleghi giornalisti sono invitati a partecipare a un incontro in cui saranno illustrati i contenuti della giornata “Fare sistema per impresa 4.0. Università, Imprese e Istituzioni insieme per lo sviluppo del territorio”, organizzata dal Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell’Università di Pisa in collaborazione con CNA Pisa, Unione Industriale Pisana, Polo Tecnologico di Navacchio, e vede il supporto della Regione Toscana.

I laboratori CrossLab del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell’Università di Pisa aprono le porte alle imprese, in un evento volto a presentare le ultime tecnologie per la nuova rivoluzione industriale e le diverse forme di collaborazione possibili tra accademia, industria e istituzioni per lo sviluppo del territorio.

Fare sistema per impresa 4.0

Università, Imprese e Istituzioni insieme per lo sviluppo del territorio

9:30 Interventi istituzionali

Andrea Caiti, Direttore Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione, Università di Pisa