Il presidente ENEL Michele Crisostomo inaugura l'anno accademico del percorso "Energia" all’Università di Pisa

“La transizione energetica e il modello di sostenibilità dell'Enel” è il titolo della lezione che terrà mercoledì 29 settembre alla Scuola di Ingegneria

Mercoledì 29 settembre alle 11,30, nell'Aula Magna “Ulisse Dini” della Scuola di Ingegneria (Largo Lucio Lazzarino, il Presidente ENEL, Michele Crisostomo inaugura il nuovo anno accademico del percorso “Energia” dell’Università di Pisa con una lezione intitolata "La transizione energetica e il modello di sostenibilità dell'Enel''.

Partecipano all’evento il Rettore dell'Ateneo pisano Paolo Mancarella e i professori Alberto Landi, Marco Raugi e Rocco Rizzo.

L’inaugurazione si svolgerà in presenza fino ad esaurimento dei posti e previa verifica del Green Pass. Si potrà anche seguire la diretta in streaming al link http://call.unipi.it/DESTECENEL. Per info o prenotazione posti scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 28 settembre.

Michele Crisostomo, nato in provincia di Lecce nel 1972, si è laureato a pieni voti in giurisprudenza presso l’Università di Bari nel 1994, ottenendo quindi l’abilitazione alla professione di avvocato nel 1997. Nel 1995 è entrato a far parte dello studio legale Clifford Chance, diventandone partner nel 2003. Nel 2009 ha fondato lo studio legale RCCD, con sedi a Milano, Roma e Londra e di cui è tuttora partner. Presidente del Consiglio di Amministrazione di Enel dal maggio 2020, attualmente fa parte della Community of Chairpersons del World Economic Forum, del Comitato italiano per la corporate governance, della Task Force “Integrity & Compliance” del B20 Italy 2021 e del Comitato degli Operatori di Mercato e degli Investitori (COMI) istituito presso la Consob.

27-9-2021