INVITO STAMPA: In rettorato la firma della convenzione tra Università di Pisa e Unione Industriale Pisana

Martedì 15 giugno, alle ore 12.00, nella Sala Mappamondi del rettorato dell’Università di Pisa, si terrà la firma della nuova convenzione quadro tra Ateneo e Unione Industriale Pisana.

A sottoscrivere il documento ci saranno il rettore Paolo Mancarella e la presidente dell’UIP Patrizia Alma Pacini. Saranno presenti anche il prorettore per la Ricerca applicata e il trasferimento tecnologico Marco Raugi, e del delegato dell'UIP per la Formazione e i rapporti con il mondo universitario Andrea Madonna.

Alla presenza dei giornalisti saranno illustrati contenuti e novità della convenzione, che rinnova la già consolidata collaborazione esistente tra le due istituzioni, in particolare negli ambiti della ricerca e della formazione e per la promozione del trasferimento tecnologico.

14-6-2021