Utilizzo responsabile dei canali social

Il Rettore e il Consiglio degli Studenti si rivolgono alla comunità studentesca

In merito alla vicenda del video dello studente autista dipendente del gestore CTT Nord, l’Università di Pisa e il suo Consiglio degli Studenti ritengono necessario ribadire a tutta la comunità studentesca il divieto di registrare gli esami, come disposto con Decreto Rettorale.

È infatti evidente come il video in questione rappresenti un’indiretta e involontaria occasione di bullismo da cui l’Ateneo intende dissociarsi, invitando a un utilizzo responsabile dei canali social.

3-4-2021