Il paese innovatore

Il 22 gennaio alle 16,45 incontro con il Giuseppe Iannaccone dell’Università di Pisa e Antonio Fuggetta del Politecnico di Milano

Il 22 gennaio, alle ore 16,45, il professore Giuseppe Iannaccone dell’Università di Pisa incontra Antonio Fuggetta, autore di Il Paese Innovatore (Egea Edizioni,). L’appuntamento fa parte di i21, una serie di conversazioni con Giuseppe Iannaccone su come prepararsi al mondo che cambia e sull’impatto che scienza e tecnologia hanno sull’economia, società, lavoro, istruzione, cultura.
L'evento sarà trasmesso in diretta streaming su YouTube e Facebook
Antonio Fuggetta è professore del Politecnico di Milano e amministratore delegato di CEFRIEL, un’impresa con origini universitarie che è oggi un campione nazionale dell’innovazione tecnologica.
L’attività si svolge nell’ambito del progetto Evo4.0, sull’evoluzione delle tecnologie industria 4.0 e il loro impatto socio-economico. Il progetto Evo4.0 è cofinanziato da Regione Toscana ed è coordinato da Giuseppe Iannaccone, nell’ambito del laboratorio Crosslab IT& Società del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, Università di Pisa.

21-1-2021