INVITO STAMPA: A Palazzo Vitelli presentazione del calendario Unipi 2020

Saranno premiati gli studenti vincitori del concorso fotografico "Scatto matto!"

Sarà presentato mercoledì 18 dicembre, alle ore 12 nell’atrio di Palazzo Vitelli, alla presenza del rettore Paolo Mancarella, il calendario 2020 dell'Università di Pisa, realizzato con le 12 immagini che sono state selezionate nell'ambito del concorso fotografico “Scatto matto! Racconta la tua Università", riservato agli studenti dell'Ateneo. Nell'occasione saranno premiati i 12 autori delle foto vincitrici, ognuno dei quali riceverà una somma di 500 euro a titolo di rimborso per l'opera di creatività prestata.
Le 12 immagini premiate resteranno esposte nell'atrio di Palazzo Vitelli per tutto il periodo natalizio.

17-12-2019