INVITO STAMPA: Centro “Matricolandosi”: al via le immatricolazioni all'Università di Pisa

Giovedì 25 luglio, alle ore 11.30, in occasione dell'apertura di “Matricolandosi” - il centro per le immatricolazioni dell’Università di Pisa – i colleghi giornalisti sono invitati a partecipare a un incontro in cui saranno illustrate le principali novità per l’anno accademico 2019/2020. Nell’occasione sarà presente il prorettore alla didattica Marco Abate.
L’appuntamento è nell’Edificio E del Polo Fibonacci, in Largo Bruno Pontecorvo, dove sarà possibile incontrare anche le future matricole che verranno a iscriversi.

24-7-2019