Gli aerei del futuro: il nuovo video della serie “Raccontare la ricerca” dell’Università di Pisa

Come saranno gli aerei del futuro? Ce lo racconta l’ultima puntata di “Raccontare la ricerca”, la serie di video dedicata ai progetti e agli studi all’avanguardia portati avanti all’Università di Pisa.
Guarda Il video >>>> https://www.youtube.com/watch?v=MVEXRx9ixOg
Il professor Aldo Frediani e il gruppo di ricercatori della sezione aereospaziale del Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale, raccontano gli studi sugli aerei del futuro che hanno l'obiettivo di superare i limiti degli attuali velivoli e consentire in futuro uno sviluppo sostenibile dell’aviazione.
L'intera serie di "Raccontare la ricerca" è visibile a questo link.

18-7-2019