INVITO STAMPA: L'Università di Pisa conferisce la laurea honoris causa a don Luigi Ciotti

La cerimonia si terrà venerdì 24 maggio, alle ore 11, nell’Aula Magna Nuova della Sapienza
Don Luigi Ciotti sarà a disposizione dei collegi giornalisti alle ore 10,20 nella Sala Galilei del Rettorato

L'Università di Pisa conferirà la laurea magistrale honoris causa in Sociologia e management dei servizi sociali a don Luigi Ciotti. La cerimonia si terrà nell'Aula Magna Nuova del Palazzo della Sapienza venerdì 24 maggio, alle ore 11, e sarà aperta dal Saluto del rettore Paolo Maria Mancarella, cui seguiranno la Lettura della Motivazione da parte del direttore del dipartimento di Scienze politiche, Alessandro Balestrino, e la Laudatio tenuta dalla professoressa Enza Pellecchia, direttrice del Centro interdisciplinare di Scienze per la pace. Dopo il conferimento della laurea magistrale, don Luigi Ciotti terrà la sua Lectio Magistralis.
Don Luigi Ciotti e il rettore Paolo Mancarella saranno a disposizione dei colleghi giornalisti per alcuni minuti prima dell’inizio della cerimonia, alle ore 10,20 nella Sala Galilei del Rettorato.

23-5-2019