Pisa, alle Officine Garibaldi si parla di tatuaggi

Il 22 marzo alle 16,30 la presentazione del libro "Sulla nostra pelle. Geografia culturale del tatuaggio"

Venerdì 22 marzo alle 16.30 alle Officine Garibaldi a Pisa (via Gioberti, 39), sarà presentato il libro "Sulla nostra pelle. Geografia culturale del tatuaggio". Saranno presenti gli autori, Paolo Macchia e Maria Elisa Nannizzi, introdotti da Maria Antonella Galanti. L’incontro, a ingresso gratuito, fa parte del ciclo “Scienza prêt-à-porter” organizzato dalle Officine Garibaldi in collaborazione con la Pisa University Press, la casa editrice dell’Università di Pisa, con l’obiettivo di divulgare la scienza a un pubblico di interessati e curiosi attraverso la parola di docenti ed esperti.

21-3-2019