Finanza globale e contabilità pubblica

Due giorni di convegno a Pisa, giovedì 6 e venerdì 7 dicembre

La dimensione globale della finanza e della contabilità pubblica è il tema di un convegno che si svolgerà giovedì 6 dicembre nella sala dell’Ordine dei Cavalieri di Santo Stefano (piazza dei Cavalieri) e venerdì 7 dicembre nell’aula magna F.lli Pontecorvo del Polo Fibonacci (Largo Bruno Pontecorvo, 3). Il convegno è organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Pisa e dal Dipartimento di Economia dell’Università Cà Foscari.

4-12-2018