San Rossore 1938: prorogata al 2 dicembre la mostra “1938 – La Storia”

L’esposizione è visitabile presso il Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli

La mostra “1938 – La Storia” ospitata dall’Ente Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli all’interno della Sala “G. Gronchi” è stata prorogata sino al 2 dicembre. L’esposizione a ingresso gratuito è aperta da lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 solo su prenotazione, sabato e domenica dalle ore 10.30 alle ore 16.30 anche senza prenotazione. La mostra ideata e realizzata dalla Fondazione Museo della Shoah di Roma fa parte della rassegna “San Rossore 1938” organizzata dall’Università di Pisa.

Per informazioni e prenotazioni di visite guidate gratuite rivolte a scuole e gruppi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – tel. 050.539207/212 – www.parcosanrossore.org.

20-11-2018