Al Museo degli Strumenti per il calcolo tornano i laboratori didattici di 'Pianeta Galileo'

Dopo la pausa delle festività natalizie sono riprese le attività didattiche di "Pianeta Galileo" con le scuole del territorio (scuole secondarie di primo e secondo grado) presso il Museo degli Strumenti per il Calcolo dell'Università di Pisa. Tutti i martedì e i giovedì si effettueranno visite guidate e laboratori dal titolo "L'informatica una lunga storia" e "Una sessione sulla Macchina Ridotta – la CEP prima della CEP". Per informazioni e prenotazioni: Fondazione Galileo Galilei, tel. 050 2215212.

09-01-2013