INVITO STAMPA: Al dipartimento di Informatica la presentazione del corso online gratuito “First aid to responsible Data Scientist"

Gentile collega,
in occasione dell’entrata in vigore del nuovo regolamento europeo sui dati personali, SoBigData ha il piacere di invitarti alla conferenza stampa di presentazione del corso online gratuito FAIR (First Aid to Responsible Data Scientist).
L’evento è in programma:
Venerdì 25 maggio ore 12
Dipartimento di Informatica - Sala Gerace
Largo B. Pontecorvo 3, Pisa

Durante l’evento si parlerà delle novità introdotte dal nuovo regolamento e sarà presentato il corso rivolto a tutti i professionisti del settore dei dati curato dai nostri ricercatori che lavorano in alcuni tra i più importanti centri italiani di eccellenza della data science (CNR, Università di Pisa, Scuola Sant'Anna, Scuola Normale Superiore e Scuola IMT di Lucca).

Interverranno:
Claudio Montani, Direttore ISTI-CNR
Franco Turini, Dip. Informatica Università di Pisa
Fosca Giannotti, Coordinatore SoBigData.eu, dirigente di ricerca CNR
Anna Monreale, Dip. Informatica Università di Pisa e vicedirettore master Big Data Analytics
Dianora Poletti, professore Diritto Privato e Direttore master Internet Ecosystem
Giovanni Comandé, professore Scuola S. Anna
Francesca Pratesi, Dip. Informatica Università di Pisa e ISTI-CNR