INVITO STAMPA: In Rettorato la presentazione della summer school in "Auditing pubblico e accountability"

Alla conferenza interverrà il segretario generale della Corte dei Conti Europea, Eduardo Ruiz Garcia

Venerdì 11 maggio, alle ore 12.30, nella Sala dei Mappamondi del Rettorato sarà presentata la summer school in “Auditing pubblico e accountability”, alla presenza del segretario generale della Corte dei Conti Europea, Eduardo Ruiz Garcia.
Con lui interverranno il prorettore alla Cooperazione e relazioni internazionali, Francesco Marcelloni, il direttore generale, Riccardo Grasso, i professori Giovanna Colombini, Giuseppe D’Onza, Nicola Castellano, Vanessa Manzetti e Vincenzo Zarone.
La summer school è la prima iniziativa congiunta dell’Università di Pisa e della Corte dei Conti Europea e dell'Association of Chartered Certified Accountants, a seguito del protocollo firmato dal rettore Paolo Mancarella e dal segretario generale Eduardo Ruiz Garcia nel luglio 2017, il primo sottoscritto dall'Istituzione europea con una università.

10-5-2018