Evoluzione delle qualificazioni professionali in ambito logistico

Venerdì 20 aprile workshop al Polo Universitario dei Sistemi Logistici di Livorno

Venerdì 20 aprile alle 14,30 si svolgerà a Livorno nell’aula biblioteca del Polo Universitario Sistemi Logistici (Viale dei Pensieri, 60) il workshop dal titolo “Evoluzione delle qualificazioni professionali in ambito logistico: accreditamento delle competenze”. Il workshop, moderato il professore Marco Giannini dell’Ateneo pisano, rientra nelle iniziative dirette a favorire un confronto tra il mondo della formazione universitaria, le associazioni di categoria e le aziende. La scelta di tenere l’incontro a Livorno, oltre alla presenza del Polo Universitario, è legata anche alla circostanza che proprio in questa città sarà attivato un nuovo corso di laurea magistrale su temi trattati nel workshop.
La segreteria dell’evento è a cura dell’Ufficio Relazioni Internazionali del Dipartimento di Economia e Management (+ 39 050 2216272).

18-4-2018