Il Job Meeting va in scena al Palazzo dei Congressi

Aziende italiane e internazionali e Business School incontreranno laureandi, neolaureati e giovani professionisti

Si svolgerà martedì 20 novembre 2012 al Palazzo dei Congressi il Job Meeting. L'evento è organizzato da Cesop Communication, in collaborazione con il Servizio Job Placement dell'Università di Pisa, struttura promossa dall'Ateneo per facilitare l'inserimento professionale dei giovani laureati. Aziende italiane e internazionali di tutti i settori merceologici presenteranno offerte di lavoro, opportunità di assunzione e stage. Saranno inoltre presenti prestigiose Business School che illustreranno i programmi di formazione avanzata. Per tutti i visitatori saranno disponibili gratuitamente servizi di consulenza professionale pensati ad hoc per laureandi, neolaureati e giovani professionisti.

L'Università di Pisa, che patrocina l'evento, sarà presente con il personale della Direzione Didattica e Servizi agli Studenti che fornirà consulenza sui servizi di Job Placement messi a disposizione di studenti e laureati e con la Direzione dell'Internazionalizzazione che spiegherà ai partecipanti le opportunità di placement all'estero. All'iniziativa parteciperà inoltre il centro per l'impiego della Provincia di Pisa, il DSU e l'azienda della Regione Toscana per il Diritto allo studio universitario.

L'accesso è gratuito, con orario continuato dalle 9 alle 17. È consigliata la registrazione on line su: www.jobmeeting.it, dove è possibile trovare maggiori dettagli sul programma e sulle iniziative collaterali, l'elenco aggiornato delle aziende, degli espositori presenti e delle loro offerte professionali. Anche quest'anno la manifestazione sarà seguita da RadioEco, l'emittente radiofonica degli studenti dell'Università di Pisa.

17-11-2012