Concerto dell’Orchestra dell’Università di Pisa al Teatro Verdi

Martedì 23 ottobre alle 21, il Teatro Verdi di Pisa, in collaborazione con il Centro per la diffusione della Cultura e della pratica musicale dell'Ateneo, ospiterà l'Orchestra dell'Università di Pisa nel suo secondo Concerto di Autunno. In programma le Sette danze popolari rumene di Béla Bartòk, la Pavane pour une infante défunte di Maurice Ravel e la Sinfonia n. 2 op. 36 in re maggiore di Ludwig van Beethoven. A dirigere l'Orchestra dell'Ateneo pisano Manfred Giampietro. L'ingresso al concerto è libero.

19-10-2012