Al dipartimento di Scienze agrarie un seminario del professor Gary Harman

Mercoledì 17 ottobre, alle ore 10.00, nell'Aula Magna del dipartimento di Scienze agrarie, alimentari e agro-ambientali dell'Università di Pisa in via del Borghetto 80, Gary E. Harman, full professor alla Cornell University (USA), terrà il seminario "Contributions of Trichoderma and Omics to the Ever-Green Revolution". Harman è considerato il massimo esperto mondiale sull'impiego di microrganismi benefici in agricoltura. È inoltre fondatore o co-fondatore di quattro aziende dove vengono utilizzati i risultati delle sue ricerche.

15-10-2012