Incontri con aziende del settore ICT per laureati e studenti UNIPI

Il Career Service dell’Università di Pisa organizza un ciclo di incontri per laureati e studenti con le aziende del settore ICT. Il primo è il 2 ottobre alle 9,45 nella sala Gerace del Dipartimento di Informatica nell'area Bruno Pontecorvo (Largo Pontecorvo 3, Pisa). Nel corso della mattina sono previste delle brevi presentazioni da parte delle aziende (20 minuti ciascuna), che illustreranno le loro attività e i profili maggiormente richiesti. Le aziende che si presentano sono sette: Extra, Tai, Sesa, Bugseng, Armundia Group e Ion. Nel pomeriggio si terranno quindi i colloqui individuali in sessioni parallele, con i laureandi o laureati preselezionati dalle aziende partecipanti.
La partecipazione alla giornata è gratuita ma occorre registrarsi. Per informazioni: 050 2212297 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.