INVITO E COMUNICATO STAMPA: A Palazzo Matteucci una lezione di Raffaele Cantone

Ospite del master in "Analisi, prevenzione e contrasto della criminalità organizzata e della corruzione”, il presidente dell'ANAC svilupperà una riflessione a partire dal volume "La corruzione spuzza"

Mercoledì 21 giugno, alle ore 16.30, nell’Aula Magna di Palazzo Matteucci, in Piazza Torricelli 2, il presidente dell’Autorità nazionale anticorruzione (ANAC) Raffaele Cantone terrà un seminario dal titolo “La corruzione spuzza”. L'incontro, che sarà introdotto dai saluti del rettore dell’Università di Pisa, Paolo Mancarella, rientra nell’ambito del calendario didattico del master in "Analisi, prevenzione e contrasto della criminalità organizzata e della corruzione" promosso dal dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Pisa, da Libera e da Avviso Pubblico.

L'incontro svilupperà una riflessione a partire dal volume "La corruzione spuzza. Tutti gli effetti sulla nostra vita quotidiana della malattia che rischia di uccidere l’Italia", di Raffaele Cantone e Francesco Caringella. L’accesso è libero e gratuito. I docenti, gli studenti e il personale dell’Università di Pisa, così come tutta la cittadinanza, sono invitati a partecipare a questo momento di alta formazione.

19-06-2017