Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Seminario "IPS & LCM (Integrated Product Support and Life-Cycle Management)" in collaborazione con ISSELNORD - 16 maggio

il 16 Maggio alle 11.00 presso l'Aula Magna Dini della Scuola di Ingegneria si tiene il seminario “IPS & LCM (Integrated Product Support and Life-Cycle Management)", in collaborazione con la ISSELNORD Srl di La Spezia (Gruppo Fincantieri).
Il seminario è rivolto agli studenti di ingegneria, sia dell'ultimo anno delle triennali che delle magistrali.
Durante l'evento l’ingegner Gabriele Traversi, Direttore Tecnico della ISSELNORD, presenterà l’organizzazione, le attività aziendali e le figure professionali richieste per l'inquadramento in azienda.

Ultima modifica: Mer 08 Mag 2024 - 10:57