Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Career Days di Ateneo: il 28 e 29 giugno ancora opportunità professionali. Candidati!

Sono in programma il 21, 22, 28 e 29 giugno i Career Days di Ateneo 2022, quattro giornate di incontri e colloqui con aziende per favorire l'orientamento e l'inserimento professionale dei nostri studenti e laureati.

L'evento è riservato agli studenti e ai neolaureati dell'Università di Pisa previa registrazione tramite il portale Career Center.

Consulta la pagina con il programma dettagliato.

Hanno aderito 36 aziende in presenza e altre a distanza. Controlla le oltre 150 offerte lavorative pubblicate: puoi continuare a candidarti anche per le giornate che si sono già concluse!

Il 29 giugno, alla fine della giornata, per la serie Aperitivo con gli Alumni, sarà presente Emanuela Ligarò, in arte Gold Mass.

Ultima modifica: Sab 25 Giu 2022 - 06:18