Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Dai impulso alla tua carriera con il portale Career Center! Evento il 14/2

Lunedì 14 febbraio dalle 15 alle 16 si terrà il webinar organizzato dal Career Service in collaborazione con Job Teaser per illustrare le funzionalità del portale Career Center dedicato agli studenti e ai laureati dell’Università di Pisa, uno strumento fondamentale per preparare il vostro ingresso nel mondo del lavoro.

Parleremo di: Come migliorare il tuo personal brand sul Career Center; come utilizzare efficacemente il modulo Offerte e il modulo Aziende; come partecipare agli eventi e alle attività promosse dal Career Service e dalla rete di aziende aderenti a Job Teaser.

PROGRAMMA DETTAGLIATO

1. Come migliorare il tuo personal brand sul Career Center

1. La dashboard
  2. Completa il tuo profilo