Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Career Day Economia - 27 ottobre 2021

Giornata di incontri tra aziende e laureandi/laureati di area economica per facilitare l'inserimento nel mondo del lavoro.

L'evento è organizzato in collaborazione fra il Career Service di Ateneo e il Dipartimento di Economia e Management e si rivolge prioritariamente e preferibilmente agli studenti e ai neolaureati dei corsi di studio magistrali.

8.30-9.00 Accoglienza partecipanti

9.10-9.30 Saluti istituzionali

Delegato al Placement, Prof. Rossano Massai

Direttore Dipartimento di Economia, Prof. Luca Spataro

Delegata al Job Placement del Dipartimento di Economia, Prof.ssa Paola Ferretti

9.30-13.00 Presentazioni aziendali

9.30  BANCA MEDIOLANUM

10.00 LEROY MERLIN

10.30  AKERON

11.00 UNICOOP FIRENZE

11.30 ALLEANZA ASSICURAZIONI

12.00 LIDL

12.30 MAZARS

13.00-14.30 Pausa pranzo

14.30 Colloqui conoscitivi presso gli stand aziendali

Chi è interessato a candidarsi per un colloquio deve consultare le offerte pubblicate da ogni singola azienda e candidarsi.

17.30 Aperitivo con gli Alumni

Incontro con Mariapia Coccimiglio, Accountant Eros Ramazzotti

L'evento si svolgerà in presenza presso il Centro Officine Garibaldi, in Via Vincenzo Gioberti 39 a Pisa, previo controllo del greenpass.

La capienza dei posti è limitata, pertanto è necessario registrarsi tramite portale Career Service, da cui è possibile visionare le schede aziendali e le offerte di lavoro alle quali candidarsi per i colloqui pomeridiani.

Attenzione! Chi non fosse già registrato alla piattaforma deve farlo a questo link: https://unipi.jobteaser.com/

Ultima modifica: Lun 02 Mag 2022 - 09:30