Il trattato di Schengen e la crisi europea delle migrazioni

Immagine locandina elsaIl 29 novembre alle 17.30 presso il Caffè Letterario Voltapagina si tiene l'incontro su "Il trattato di Schengen e la crisi europea delle migrazioni".

L'evento è organizzato dalll'associazione ELSA Pisa,"The European Law Students' Association", in occasione della V edizione dell'ELSA Day.

Intervengono
Marcello Di Filippo, docente di diritto internazionale presso il dipartimento di Scienze Politiche
Cristopher Hein, portavoce e consigliere strategico del Consiglio Italiano per i Rifugiati.

L'attività è organizzata con i contributi per le attività studentesche autogestite dell'Università di Pisa.

Ingresso libero, si prega di confermare la partecipazione all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Info

Allegati: