Voce Civile. L'impegno nella Canzone

Il 26 novembre alle 21:00 presso l'aula Magna del Polo Carmignani si tiene il concerto "Voce Civile. L'impegno nella Canzone".immagine della locandina
Il concerto ripercorrerà la storia della musica italiana impegnata attraverso il repertorio di autori e interpreti appartenenti a realtà ed epoche del tutto differenti.

Musicisti:
Guido Baldoni
Faust D’Agata
Matteo Prandini
Riccardo Neri

Il concerto è organizzato dall’associazione LiberLabor con i contributi alle attività studentesche autogestite dell’Università di Pisa e in collaborazione con L'associazione Club Tenco di Sanremo.

Info

Ultima modifica: Mer 16 Nov 2016 - 13:59