Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Advanced Public Speaking

Wolf of wallSabato 19 novembre, dalle ore 14:00 alle ore 16:30, nell'Aula F06 del Polo Etruria, l'ingegner Piero Fioretti tiene il seminario "Advanced Public Speaking".

Il seminario, organizzato dall'Associazione Gestionali in Opera, ha l'obbiettivo di fornire agli studenti i fondamenti della comunicazione efficace e del public speaking per relazionarsi al meglio con le persone in ambito lavorativo ed universitario. Il corso è gratuito ed aperto a tutti gli studenti.

Info su programma e prenotazioni

www.gestionalinopera.it

Ultima modifica: Ven 11 Nov 2016 - 13:51