Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Laboratorio sul fenomeno tragico: Machiavelli, Milton, Benjamin e Hölderlin

Dalle ore 16,00 sino alle 18,30 di giovedì 3 novembre avrà luogo presso Aula 3 di Palazzo Ricci (via Collegio Ricci, 10) la terza giornata del Laboratorio sul fenomeno tragico, coordinato da Marta Vero.

L'iniziativa è organizzata dall'Associazione Zetesis e rientra fra le attività svolte con i contributi per le attività studentesche autogestite dell'Università di Pisa (attività 1270).

Intervengono:

Valentina Serio, "Rappresentazioni tragiche della libertà tra Machiavelli e Milton"

Marta Vero, "Il tragico come Grenzbestimmung. Benjamin lettore di Hölderlin".

L'entrata è libera e aperta agli studenti dell'Università di Pisa e a tutti gli interessati.

Info e contatti:

Ultima modifica: Ven 28 Ott 2016 - 13:06