Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Laboratorio su teorie dell'immagine e dell'immaginazione

Dalle ore 16,30 sino alle 18,00 di giovedì 13 ottobre avrà luogo presso Aula 3 di Palazzo Ricci (via Collegio Ricci, 10) la seconda giornata del Laboratorio su teorie dell'immagine e dell'immaginazione, organizzato da Luigi Filieri.

L'iniziativa è organizzata dall'Associazione Zetesis e rientra fra le attività svolte con i contributi per le attività studentesche autogestite dell'Università di Pisa (attività 1271).

Interventi

Danilo Manca
La dialettica dell'immagine. Benjamin e Husserl sull'ordinarietà della filosofia

Marianna Capasso
La virtù della imaginatio in Spinoza

L'entrata è libera e aperta agli studenti dell'Università di Pisa e a tutti gli interessati.

Info e Contatti:

Ultima modifica: Lun 30 Nov -1 - 00:00