Fantasia Pura Italiana in concerto

LocandinaIl 10 giugno alle 22, ad ArnoVivo 2, nella Golena di Lungarno Buozzi, si esibiscono i Fantasia Pura Italiana.

Il concerto, a ingresso gratuito, è organizzato dall'Associazione News con i contributi dell'Università di Pisa per le attività studentesche.

Fantasia Pura Italiana

La band pratese  di cantautorato teatrale/rock e ska è formata da Fabrizio Ganugi (voce, chitarra ritmica), Ivan Crisci (chitarra elettrica), Claudio “Laina” Brambilla (basso), Alessio Tanzini (batteria), Tiziano “Bollore” Nieri (tastiere) e Francesco Gori (recitazione e cori).
I Fantasia Pura Italiana stanno ultimando le registrazioni del nuovo lavoro, un EP che segue il disco del 2015 “Buon Appetito” e l’EP del 2013 “l’eSGAMOtage”, realizzato sotto la direzione artistica di Francesco Ceri (de I Matti delle Giuncaie) e Fabrizio Pocci (di Fabrizio Pocci e Il Laboratorio) e il missaggio di Enrico "Erriquez" Greppi della Bandabardò.
La band di Prato nel 2014 si è aggiudicata il titolo di "Best Arezzo Wave Band Toscana", ha vinto il concorso dell'Indie Time del Marea Festival di Fucecchio ed è stata protagonista di numerosi ed importanti palchi tra i quali ricordiamo "Aspettando Metarock”, “MusicaW Festival”, “Frogstock Festival”.

Associazione News

Ultima modifica: Mer 08 Giu 2016 - 07:57