Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Bando per l'assegnazione dei contributi per le attività studentesche - anno 2016

Ripartizione dei contributi

Con decreto rettorale prot. n.17524 del 31 marzo 2016 è stato approvato il piano di ripartizione dei finanziamenti alle associazioni studentesche per le attività studentesche dell'anno 2016.
Le associazioni che devono restituire alcune quote del finanziamento relativo all'anno 2015 non potranno ottenere l'erogazione dei contributi per l'anno 2016 fino a completa restituzione di quanto dovuto.

Bando

L'Università di Pisa bandisce, per l'anno 2016, il concorso per l'assegnazione dei contributi per le attività studentesche.

Avviso

Per motivi tecnici i termini di adesioni alle proposte (inizialmente previsti dal 12 gennaio 2016 fino alle ore 23,59 del 7 febbraio 2016) sono stati modificati.

Nuovi termini di adesione alle proposte: dal 14 gennaio 2016 fino alle ore 23,59 del 9 febbraio 2016

Attività ammesse

• Conferenze, seminari, mostre
  • Pubblicazioni, riviste e giornali studenteschi
  • Proiezioni cinematografiche
  • Attività teatrali e performance artistiche, compresi i relativi laboratori propedeutici
  • Attività musicali dal vivo, compresi i relativi laboratori propedeutici
  • Prodotti video cinematografici
  • Attività sportive

Chi può fare domanda

• Associazioni formate per almeno il 70% da studenti iscritti all' Università di Pisa
  • Comitati formati per almeno il 70% da studenti iscritti all' Università di Pisa
  • Gruppi di cinque studenti universitari iscritti all'Università di Pisa

Modalità e scadenze per presentare domanda

1) Presentazione delle proposte dall'11 dicembre 2015 fino alle ore 23,59 del 10 gennaio 2016

Il presidente dell'associazione o referente di ciascun gruppo dovrà compilare on-line la domanda per l'assegnazione dei contributi, collegandosi all'indirizzo: http://attivitastudentesche.adm.unipi.it  ed utilizzando le credenziali personali necessarie per l'accesso al portale Alice. Per ciascuna attività per la quale si chiedono i finanziamenti dovrà essere inserito il programma dettagliato e l'entità del finanziamento che si vuole richiedere.

2) Adesioni alle proposte dal 14 gennaio 2016 fino alle ore 23,59 del 9 febbraio 2016.

Tutte le proposte promosse dalle associazioni, o dai gruppi dovranno avere comunque l'adesione di almeno 25 studenti universitari ad eccezione dei concerti di musica dal vivo per i quali tale soglia minima è di 75.
Tutti gli studenti dell'Università di Pisa (iscritti a corsi di laurea, dottorato o specializzazione) potranno aderire ad una sola iniziativa collegandosi all'indirizzo: http://attivitastudentesche.adm.unipi.it  utilizzando le credenziali personali necessarie per l'accesso al portale Alice.

Leggi i dettagli sull'avviso

Gli interessati sono tenuti a conoscere e ad attenersi scrupolosamente a quanto previsto nel regolamento.

Ultima modifica: Lun 10 Ott 2016 - 11:27