Conferenza "Da chi scrive a chi legge: costruire, comunicare e fruire della notizia giornalistica"

Il 24 novembre alle 15.30, nell'aula n1 del Polo Piagge, l'Associazione Servizio Studenti organizza la conferenza "Da chi scrive a chi legge: costruire, comunicare e fruire della notizia giornalistica", con il patrocinio del consiglio degli studenti dell'Universita' di Pisa.

Una conferenza per comprendere il significato del termine notizia, dando voce a chi si occupa quotidianamente di comunicazione, in una interessante immersione tra realtà locali e nazionali.

Interverranno:

• Carlo Bartoli (Docente di Comunicazione Giornalistica aii'UNIPI)
  • Matteo Taccola (Redazione di Uninfonews.it)
  • Biancamaria Majorana e Giulia Buscemi (Tuttomondonews.it)
  • Fabiano Catania (Redazione Multiversumsite e RadioEco)
  • Marina Luzzi, Giornalista freelance (Awenire, Sir, TV2000)
  • La Redazione di RadioCicletta
  • Sandro Noto (caporedattore di secondacronaca.it)
  • Saverio Tommasi (attore, scrittore, blogger e freelance)

Info

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica: Lun 23 Nov 2015 - 12:25