Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Giornata di Orientamento ai Tirocini e Stage all'estero

ELSA Pisa (The European Law Students' Association) organizza per il giorno 16 Novembre, ore 15.30, una Giornata di Orientamento ai Tirocini e Stage all'estero, presso l'aula I1 del Polo Piagge.
Durante l'incontro saranno illustrate le offerte di tirocinio per studenti e neolaureati, disponibili in Europa e negli USA, e verranno discussi i metodi corretti di redazione del curriculum vitae e della Motivation Letter secondo gli standard transnazionali. Grazie alla partecipazione dell'Avvocato S. Totaro, sarà inoltre possibile apprendere i generali criteri di selezione applicati dagli employers.

Per info: contattare il Vice Presidente STEP di ELSA Pisa all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica: Sab 14 Nov 2015 - 08:44