Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Al Polo Carmignani, dal 20 al 24 Luglio, ELSA Pisa (The European Law Students' Association) organizza la Summer Law School "Cyber&Law - Computer Forensics and Digital Business Security".

Le lezioni saranno tenute in lingua inglese e saranno dedicate all'approfondimento di quattro macro argomenti:

• Computer Forensics e Informatica Giuridica e Forense;
  • Digital Business Security e protezione dei dati aziendali;
  • Processo Civile Telematico;
  • Tutela della Privacy nel mondo digitale.

Leggi il programma

Allegati: