Assegnazione dei contributi per le attività studentesche - anno 2015 - bando e ripartizione

Ripartizione dei contributi

Con decreto rettorale prot. n.16698 del 30 aprile 2015 è stato approvato il piano di ripartizione dei finanziamenti alle associazioni studentesche per le attività studentesche dell'anno 2015 nel quale sono state calcolate a decurtazione del finanziamento concesso le eventuali penalità dovute alla gestione delle attività dell'anno 2014.
Le associazioni che devono restituire alcune quote del finanziamento relativo all'anno 2014 non potranno ottenere l'erogazione dei contributi per l'anno 2015 fino a completa restituzione di quanto dovuto.

Scarica il piano di ripartizione dei contributi

Bando

L'Università di Pisa bandisce, per l'anno 2015, il concorso per l'assegnazione dei contributi per le attività studentesche.

Attività ammesse

• Conferenze, seminari, mostre
  • Pubblicazioni, riviste e giornali studenteschi
  • Rassegne cinematografiche a tema
  • Attività teatrali
  • Attività musicali dal vivo
  • Prodotti video cinematografici
  • Attività sportive

Chi può fare domanda

• Associazioni formate per almeno il 70% da studenti iscritti all' Università di Pisa
  • Comitati formati per almeno il 70% da studenti iscritti all' Università di Pisa
  • Gruppi di cinque studenti universitari iscritti all'Università di Pisa

Modalità e scadenze per presentare domanda

1) Inserimento attività dal 20 ottobre 2014 fino alle ore 23,59 del 17 novembre 2014.

Il presidente dell'associazione o referente di ciascun gruppo dovrà compilare on-line la domanda per l'assegnazione dei contributi, collegandosi all'indirizzo: http://attivitastudentesche.adm.unipi.it  ed utilizzando le credenziali personali necessarie per l'accesso al portale Alice. Per ciascuna attività per la quale si chiedono i finanziamenti dovrà essere inserito il programma dettagliato e l'entità del finanziamento che si vuole richiedere.
Leggi i dettagli sul bando

2) Adesioni alle iniziative dal 19 novembre fino alle ore 23,59 del 31 gennaio 2015.

Tutte le iniziative promosse dalle associazioni, o dai gruppi dovranno avere comunque l'adesione di almeno 20 studenti universitari ad eccezione dei concerti di musica dal vivo per i quali tale soglia minima è di 60.
Tutti gli studenti dell'Università di Pisa (iscritti a corsi di laurea, dottorato o specializzazione) potranno aderire ad una sola iniziativa collegandosi all'indirizzo: http://attivitastudentesche.adm.unipi.it  utilizzando le credenziali personali necessarie per l'accesso al portale Alice.

Si raccomanda di leggere attentamente il bando di concorso nel quale sono riportate tutte le informazioni necessarie.
Scarica il bando

Ultima modifica: Mar 26 Apr 2016 - 14:39