La condizione del dottorato di ricerca in Italia - Presentazione dell'indagine annuale ADI

Giovedì 29 novembre, alle 16, nell’aula B9 del Palazzo Boilleau, si tiene la presentazione dell'indagine annuale ADI (Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca Italiani) “La condizione del Dottorato di Ricerca in Italia”.

Intervengono: Pasquale Ricci “Introduzione generale sulla figura del Dottorato in Italia e breve descrizione di tutte le possibili vie per la valorizzazione di tale figura (pubblica amministrazione, privato, scuola, ecc.); Dr. Letizia Bianchi (InnoLabs) “Dalla ricerca all’impresa: come valorizzare l’imprenditorialità dei dottorandi, sia dell’area scientifica, sia dell’area socio-umanistica.
Relatori: Stefano Salvia, Stefano Carlesi e Davide Vadacchino.

L'evento è realizzato con i con i contributi dell'ateneo per le attività studentesche autogestite all'Università di Pisa.

Per informazioni:

Locandina ADI