I social media per la cultura: istruzioni per l’uso

L’Associazione Studentesca VOLO, in collaborazione con l’Università di Pisa, organizza un workshop dal titolo ‘I social media per la cultura: istruzioni per l’uso’ che si terrà a Pisa presso la Gipsoteca di Arte Antica (piazza San Paolo all’Orto, 20) l’1 dicembre p.v. a partire dalle ore 9:15.

Scopo dell’incontro è fornire ai partecipanti le istruzioni per un corretto uso dei nuovi strumenti per la divulgazione culturale nell’era digitale. Alcuni esperti del settore (dall’archeologia alla storia dell’arte, dal cinema, alla musica, al teatro e alla letteratura) esporranno le proprie esperienze digitali tra problematicità e risultati inaspettati.

L'incontro è organizzato  con i contributi per le attività studentesche autogestite dell'Università di Pisa

Vai al programma

Ultima modifica: Gio 23 Nov 2017 - 09:57