Co Creation Summit organizzato da Start for future – Monaco, 23-24 novembre

Il Summit si rivolge ai rappresentanti degli ecosistemi dell'innovazione, delle università, dell'industria, delle start-up, dei responsabili politici e degli appassionati di innovazione in generale.

Start for Future (SFF) è l'alleanza europea in più rapida crescita di università imprenditoriali, incubatori collegati alle università, industria internazionale e organizzazioni pubbliche che operano come un hub imprenditoriale aperto che guida l'innovazione sistemica. Start for Future collega talenti e startup in fase iniziale con le sue risorse e un'ampia rete di partner del settore, affrontando gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite e combinandoli con modelli di business altamente impattanti, redditizi e scalabili.

Registrazioni online entro l’8 novembre. L’Università di Pisa sarà presente all’evento.

Per maggiori informazioni e partecipare:

Ultima modifica: Mar 29 Nov 2022 - 11:14